
Adesso si inizia davvero a fare sul serio.
Domenica alle ore 18 al via la prima giornata di campionato di C Silver che vedrà l'ABC Castelfiorentino di coach Daniele Bagnoli impegnata al PalaRoosevelt contro la Synergy Valdarno.
Una squadra che già abbiamo conosciuto la scorsa stagione, ma che si presenterà con delle novità e che quindi, come ogni nostra avversaria, dovremo prendere con le molle. Dopo un precampionato condito dagli impegni di Coppa, e dopo aver conquistato la Final Four, adesso dobbiamo assolutamente partire con il piede giusto in questo inizio di campionato.
In casa ABC sarà ancora assente Alessandro Papi, mentre tornerà in campo Samuele Manetti, tenuto a riposo durante tutta la Coppa.
Ma domenica sarà anche la giornata del Minibasket ABC: dalle ore 15.30 alle ore 17.30, infatti, tutti i gruppi minibasket gialloblu saranno protagonisti della classica festa di inizio stagione che si terrà all'interno della Festa del Volontariato. Finita la festa tutto il Minibasket si sposterà al PalaRoosevelt per la partita della prima squadra.
Ricordiamo le possibilità di abbonamento al campionato di serie C Silver 2015/2016:
ABBONAMENTO SINGOLO: euro 50,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per la persona che sottoscrive l'abbonamento)
ABBONAMENTO FAMILIARE: euro 80,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per l'intera famiglia)
ABBONAMENTO PENSIONATI: euro 30,00 (comprende tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver per la persona che sottoscrive l'abbonamento)
GRATUITA': ingresso gratuito per i ragazzi fino a 18 anni e per tutti i tesserati ABC/BC/Gialloblu/Montesport. Inoltre, per tutti i tesserati del Settore Giovanile e Minibasket, al momento del pagamento della prima quota sarà consegnato n.1 abbnamento singolo che potrà essere usufruito da un adulto.
BIGLIETTI: per chi non volesse sottoscrivere un abbonamento comunichiamo che per tutte le gare casalinghe del campionato di Serie C Silver il costo del biglietto sarà di euro 5,00 (biglietto unico).
Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
<< Indietro