È nata a Staggia la Polisportiva 53038. Una nuova occasione per fare sport e divertirsi

Lo scorso 24 giugno si è costituita a Staggia la nuova polisportiva denominata ‘Polisportiva Staggia 53038’.

La nuova polisportiva prosegue un percorso iniziato diversi anni fa con l’associazione ACSD Staggia, cercando di incrementare e migliorare le numerose attività sociali e sportive in programma..

Il consiglio direttivo all’unanimità ha eletto Cristiano Ninci presidente della polisportiva, queste le sue parole “la nascita della polisportiva deve essere vista come una opportunità a disposizione di chiunque voglia impegnarsi in attività sportive didattiche, ricreative e culturali. Un mezzo per socializzare e percorrere insieme percorsi formativi a tutte l’età. L’obbiettivo infatti è quello dell’aggregazione sociale e della crescita condivisa per fare sentire tutti parte di qualcosa di importante. Lo sforzo sarà quello di proseguire le attività avviate dalla passata società ACSD Staggia, cercando l’aiuto di chiunque voglia darci una mano”.

La nuova programmazione prevede oltre alle attività di calcio a 5 maschile e femminile, basket FIP, basket UISP, minicalcio a 7, calcio a 11 UISP, un corso di karate per adulti e bambini, un corso di ballo latino americano e corsi di teatro con laboratori creativi per bambini e ragazzi.

Per maggiori informazioni contattare: polisportivastaggia53038@gmail.com

 

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina