
Amate gli animali? Desiderate rendervi utili per il vostro paese e fare qualcosa che arricchisca la vostra vita? Ecco l'occasione che fa per voi! Il gruppo di amanti degli animali di Castelfiorentino "I gatti di Sofia" cerca nuovi volontari per accudire e prestare soccorso ai gatti della comunità.
Non servono qualità particolari, nè esperienza o preparazione. Piuttosto è importante amare gli animali e avere voglia di rendersi utili
"Tutti coloro che sono interessati possono contattarmi - spiega Sofia Colella de I gatti di Sofia - sarà un grande piacere per noi insegnare alle "nuove reclute" le tecniche di base utili per poterci prendere cura dei nostro amati mici. Abbiamo bisogno di persone sensibili che possano dedicare poco o tanto tempo, in base alle loro disponibilità, per rendere migliori le vite di tanti piccoli felini. Sarà un'esperienza formativa importantissima per chiunque abbia voglia anche solo di provarci. Un grande regalo da fare anche a voi stessi! Ognuno potrà dedicare il tempo che vorrà alle attività che andremo a fare insieme e a ciascuno verranno assegnati dei compiti precisi in base a ciò che ama fare e che sa fare con più passione. Oltre a volontari puri cerchiamo anche persone che abbiano la possibilità di aiutarci, in alcune situazioni di emergenza, a tenere i gatti a casa fino a quando non troveremo, grazie al nostro gruppo, le adozioni adatte."
Lo scopo è quello di creare un gruppo ben saldo per andare, poi, a costituire un'associazione.
Per tutte le informazioni: gattidisofia@gmail.com oppure https://www.facebook.com/I-Gatti-di-Sofia-477129279090840
Fonte: Costituenda associazione "I gatti di Sofia"
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro