Gli amatori del ping-pong si sfidano al 1° campionato dell'associazione Il Guercio

Saranno aperte fino a domenica 20 dicembre 2015, le iscrizioni per il primo Campionato Amatoriale di Ping-pong organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Il Guercio con il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino. Dodici le adesioni già ricevute in questi primissimi giorni di iscrizioni.

Si tratta di una manifestazione pensata per amatori che giocano a ping-pong per divertimento, non quindi per sportivi che pratichino il ping-pong come disciplina agonistica e siano correntemente iscritti ad un campionato FITET o di altro ente di promozione sportiva, benché anch’essi se lo desiderano possano tranquillamente partecipare e siano come tutti i benvenuti. Ci saranno quindi, prevedono gli organizzatori, tante persone di età diversa e con livelli di gioco diversi, che a partire dalla seconda edizione saranno poi suddivise in gironi a seconda del livello di gioco dimostrato, così da garantire a tutti il massimo divertimento in tutte le gare.

Per questa prima edizione, il campionato sarà invece strutturato in un unico girone all’italiana e prenderà il via con l’inizio del nuovo anno.

Le gare si disputeranno alla sera e nel fine settimana. Al momento dell’iscrizione sarà possibile indicare una preferenza di giorni ed orari che, per quanto possibile, sarà tenuta in considerazione nella predisposizione del calendario.

L’iscrizione alla manifestazione è gratuita ed aperta a tutti, anche a chi non sia attualmente iscritto all’associazione e non intenda tesserarsi. La manifestazione sarà finanziata attraverso le libere offerte che i partecipanti lasceranno a margine degli incontri.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente chiamare o inviare un sms o un Whatsapp al 327 7350418, oppure un messaggio a info@ilguercio.com o sulla pagina Facebook dell'associazione, indicando il proprio nome e cognome, ed eventuali preferenze di giorni e di orari per la disputa degli incontri. In alternativa, è ovviamente sempre possibile recarsi presso la sede dell'associazione in via Marconi 4 nel centro storico di Montelupo e comunicare la propria intenzione di iscriversi direttamente all’incaricato. La sede è aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 18:45 fino alle 23:45, e nel fine settimana dalle 13:45 alle 23:45.

Per gli iscritti al campionato che siano anche iscritti all’associazione è prevista la possibilità di giocare gratuitamente per l’intera durata della manifestazione nei momenti in cui il tavolo non sia impegnato per le gare di campionato, e la possibilità di concorrere alla vincita di una racchetta professionale. L’iscrizione all’associazione ha un costo di 10,00 € e prevede la compilazione di un modulo che può essere scaricato nella sezione “Diventa socio” del sito Internet dell'associazione, www.ilguercio.com, o prelevato direttamente in associazione.

Fonte: Asd Il Guercio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina