Geas, inizia la nuova stagione didattica per consegnare i brevetti subacquei

Appena il tempo di archiviare la splendida giornata coi cani bagnino dei Sics, che il Geas riprende la sua consueta attività. Il Gruppo Empolese Attività Subacquee inizia infatti la propria stagione didattica per il rilascio dei brevetti internazionali subacquei della Fias. Mercoledì (23 settembre) alle 21,15 nella sede posta all’interno della Maratona del Castellani, ci sarà la consueta presentazione dei nuovi corsi.

Quest’anno l’offerta sarà completa visto che saranno allestiti tre livelli (primo, secondo e terzo) così da dare ad ognuno la possibilità di trovare quello adatto alle proprie capacità. Il primo ad iniziare sarà quello per principianti che sarà strutturato come sempre: lezioni teoriche in sede e pratiche nella piscina di Empoli (sempre dopocena) ed uscite in mare sulla costa livornese.

Al termine sarà possibile avere il brevetto internazionale Fias di primo livello e soprattutto l’allievo avrà la possibilità di poter andare sott’acqua in totale sicurezza. L’attrezzatura tecnica sarà fornita dal Geas e quindi chi farà il corso dovrà solo procurarsi quella personale (muta, pinne, maschera e piombi). A questo punto non resta che presentarsi venerdì sera in sede e provare la bellezza della subacquea. Chi invece non potesse essere presente può contattare il Geas o al telefono della sede 0571 591131 (è attiva una segreteria), o al cell 339 1211346, o alla mail geas.sub@tin.it o sulla pagina Facebook Sub Empoli Geas Asd.

Fonte: Geas Gruppo Empolese Attività Subacquee

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina