Trecento donwload in 24 ore per la app firmata Use Empoli

La presentazione della App dell'Use Basket Empoli (foto Gianni Nucci - courtesy Use Basket)

Lanciata on line sabato in tarda serata e già scaricata quasi 300 volte nel giro di appena 24 ore. E' partita col botto la Use App, l'applicazione per smartphone lanciata sabato durante la presentazione delle squadre Use al Mu.Ve. Un vero e proprio boom che nessuno si aspettava davvero e che ha consentito non solo di rendere felici i tre giocatori biancorossi che l'hanno ideata e creata (Daniele Sesoldi, Linda Gimignani e Guia Sesoldi) ma anche di testarla visto che è entrata in funzione in occasione del quadrangolare di Livorno.

La chat della app ha così consentito a chi l'ha scaricata di sapere i risultati delle partite e i parziali, davvero un bel servizio, gratuito e semplicissismo da scaricare ed usare. Oltre a questo la App è collegata al sito www.usebasket.it e quindi, alla sezione notizie, appaiono tutti gli aggiornamenti.

Per scaricarla basta cercare 'Use Basket' sul 'play store' (scorrete tutte le voci perchè appare a metà elenco) del proprio smartphone oppure all'indirizzo useapp.usebasket.it. E tutto il mondo Use arriva in tempo reale sul proprio telefonino.

Fonte: Use Basket

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina