
E’ rinviata di qualche giorno l’apertura della prevendita per il concerto di Keith Jarrett, lunedì 23 novembre (ore 20) all’Opera di Firenze.
Il posticipo è dovuto alla necessità di ulteriori verifiche tecnico-organizzative. I tagliandi saranno disponibili tra qualche giorno attraverso i canali di prevendita Box Office Toscana, Box Office e TicketOne ( boxofficetoscana.it, www.ticketone.it).
PRG, local promoter dell’evento, si scusa con tutti gli interessati. Keith Jarrett sarà a Firenze in versione piano solo, unica data italiana del nuovo tour. Sono previsti sette ordini di posto, da 25 a 135 euro.
La nuova data di apertura delle prevendite sarà comunicata tempestivamente a mezzo stampa e attraverso il sito ufficiale PRG www.bitconcerti.it.
Info concerto
Tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it
Biglietti posti numerati (esclusi diritti di prevendita)
1° settore platea 135 euro
2° settore platea 115 euro
3° settore platea 90 euro
4° settore platea e palchi 65 euro
5° settore galleria 40 euro
6° settore galleria 30 euro
7° settore palchi 25 euro
Prevendite
Box Office www.boxol.it (tel. 055 210804)
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101)
Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto,
in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Portatori di Handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare disguidi all'ingresso e accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro