
Il 'popolo delle barchette' diventa tecnologico. E da oggi, naviga anche sulle onde del web. D'ora in poi, il Consorzio Nautico di Livorno troverà un ormeggio tutto nuovo all'indirizzo: www.consorzionauticolivorno.it.
Questa la homepage del sito sottoposto a restyling e che ospita già le notizie riguardanti l'attività portata avanti da quello che, ormai da anni, è indiscutibilmente il portavoce di circa il 90% dei soggetti che animano la nautica da diporto cittadina.
Qui, l'utente troverà anche i collegamenti utili con le pagine ufficiali dei principali social network (il gruppo facebook denominato Consorzio Nautico di Livorno e il correlato profilo twitter @ConsNauticoLi).
Da non dimenticare, anche il link con la pagina ufficiale di youtube dove poter visionare la sezione contenente i relativi video e soprattutto, lo spazio dei forum all'interno dei quali i visitatori potranno contribuire alla vita del sito interagendo tra loro e con la redazione inserendo commenti, pareri, consigli e suggerimenti alle news.
Un sistema completo a disposizione dell'utente, per permettergli di tenersi facilmente aggiornato sugli sviluppi dei progetti e delle idee proposte dal Consorzio (vedi, su tutti, il punto di ormeggio alla Bellana).
Oppure per essere informato in tempo reale riguardo alle molte battaglie, di natura politico-burocratica, condotte dal Consiglio Direttivo capitanato dal Presidente Piero Mantellassi.
Molteplici strumenti per sapere sempre ciò che serve su quello che avviene intorno al tema della nautica da diporto e quanto ad esso collegato: dal sistema degli ormeggi, alla sicurezza delle imbarcazioni, alla costruzione di servizi, all'uso degli spazi marini. E molto altro ancora.
Nel frattempo, i Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria che si terrà alle 15,30 di martedì 22 settembre 2015, nel salone della Circoscrizione 1 Piazza Saragat N° 1.
All'ordine del Giorno, in discussione argomenti caldi ed attuali come l'addizionale regionale sulle concessioni demaniali, la questione TIA – TARES sugli specchi d’acqua e le conseguenti transazioni tra AAMPS e i circoli nautici.
Vista l’importanza degli argomenti si confida nella partecipazione di tutti gli associati.
Fonte: Consorzio Nautico di Livorno - Ufficio Stampa
<< Indietro