Montelupo Film Festival, quattro giorni densi di cinema indipendente

Si scrive Montelupo Fiorentino International Independent Film Festival, si legge MIIFF. Dal 16 al 19 ottobre 2015 presso il Cinema Mignon d'Essai a Montelupo Fiorentino una fantastica 4 giorni di Cinema indipendente internazionale: Cortometraggi, Documentari e Lungometraggi, senza alcuna limitazione di genere.

L’analisi delle oltre 250 opere provenienti da tutto il mondo ha prodotto la lista finale delle 24 opere in concorso ricche di nomi eccellenti del Cinema italiano e internazionale. Quattro giorni di proiezioni e molti premi da assegnare alle opere migliori. I registi del Miglior Cortometraggio, del Miglior Documentario e del Miglior Lungometraggio saranno insigniti del prestigioso Lupo di ceramica, simbolo di Montelupo e del Festival nonché frutto del talento artistico di artigiani montelupini.

Il #MIIFF15, patrocinato dalla Regione Toscana, dal Comune di Montelupo Fiorentino e dalla Toscana Film Commission. Grazie alla collaborazione col Centro Didattico Terra Incognita, nei locali del Tesla Science Bar avranno luogo eventi correlati al Festival quali aperitivi e concerti dal vivo. Il programma completo delle serate e delle proiezioni, nel frattempo è un onore annunciarvi il primo nome della Giuria: Iacopo Melio, che sarà presente al Cinema Mignon d'essai Venerdì 16 ottobre durante la serata inaugurale del Festival.

- Short Promo #1 del Festival
- Video trailer #2 del Festival, interamente realizzato con GoPro4, video virale che ha registrato su Facebook più di 1.700 visualizzazioni in poco più di una settimana.

- Compra l'abbonamento per le quattro giornate del Festival in prevendita online su Bazinga Ticket - infoline tel. 393.3625921

- Per informazioni o dubbi visita il sito web MontelupoFilmFest.com oppure contattaci a info@montelupofilmfest.com

Fonte: Montelupo Film Festival - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina