
L’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Santa Maria a Monte comunica che sarà attivato il servizio mensa scolastica per l’ anno scolastico 2015/2016 a partire da Lunedì 21 Settembre per la scuola dell’ infanzia, a seguire il 28 Settembre per la scuola primaria ed infine il 6 ottobre per la scuola secondaria di 1° grado.
Avranno questo servizio 231 bambini della scuola dell’ infanzia, 425 alunni della scuola primaria e 30 ragazzi delle scuole medie, ma i genitori stanno continuando a presentare domanda e il numero degli iscritti tenderà a crescere.
Come assessorato pensiamo che il servizio sia ottimo per la qualità degli alimenti e per il menù vario e ben curato.
Grazie alla collaborazione del pediatra Claudio Memmini ,del Dott.Grande dell’ Usl , del personale della cucina e della commissione mensa, che si è riunita molteplici volte siamo riusciti a venire incontro ai bisogni dei bambini ed alle esigenze delle famiglie e dei docenti.
Per quanto riguarda il trasporto degli alunni, con un totale di 350 iscritti, sono stati rivisti i percorsi per ottimizzare i tempi del servizio e per far sì che le prestazioni siano ottime.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro