
Nuove sedi per Bofrost in Toscana. In questi giorni l’azienda che ha sede a Pordenone e che si si occupa della vendita a domicilio di specialità surgelate di alta qualità attraverso una fitta rete di venditori e filiali in tutta Italia, ha infatti inaugurato le due nuove filiali di Pisa e Montemurlo, in provincia di Prato. «La Toscana è una delle zone a più forte crescita per la nostra azienda – ha detto Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia presente agli eventi -. Per questo stiamo realizzando nuove sedi, più funzionali alle nostre necessità: l’obiettivo è di crescere ancora»
Le due sedi si sono spostate dagli storici stabilimenti in altri di proprietà costruiti appositamente per le esigenze di Bofrost. Attualmente nella sede di Montemurlo (Prato) lavorano 50 dipendenti e si cercano 5 operatori di vendita per occuparsi delle consegne e promoter per l’acquisizione di nuovi clienti. Nella sede di Pisa Montacchiello lavorano invece 35 persone e l’obiettivo è di crescere di 10 unità: anche qui si cercano operatori di vendita e promoter.
I nuovi fabbricati sono stati realizzati per gestire al meglio l’attività di Bofrost: nell’area interna sono previste aree per gli inventari e il carico dei mezzi refrigerati, celle frigorifere, uffici, una sala per la formazione il coordinamento dei venditori, mentre all’esterno ci sono aree attrezzate per il carico degli automezzi refrigeranti.
Come le altre nuove sedi Bofrost, anche quelle toscane hanno un occhio di attenzione all’ambiente: il tetto ha infatti la predisposizione per l’installazione di un impianto fotovoltaico per soddisfare il fabbisogno energetico delle celle frigorifere.
Le aperture toscane di Bofrost rientrano in un piano di più ampio sviluppo dell’azienda, che prevede anche una riorganizzazione delle filiali. Negli ultimi due anni sono state aperte nuove sedi e rimodernate alcune filiali storiche, con il trasferimento in nuovi stabilimenti realizzati ad hoc, come a Montemurlo e Pisa.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro