Ultima proiezione sotto le stelle a Ponte a Cappiano, dopo i successi estivi

foto d'archivio

Grandi numeri per il Cinema Sotto le Stelle, che com'è noto quest'anno nel comune di Fucecchio si è fatto itinerante con ben otto serate fra capoluogo e frazioni di Galleno, Querce, Torre e Massarella.

Un programma che ha visto un'ampia partecipazione dei fucecchiesi ed ha spinto l'organizzazione ad offrire alla cittadinanza un ulteriore appuntamento speciale. Per questi motivi il Comune di Fucecchio in collaborazione con l'Arci Zona Cuoio è lieto di presentare GIOVEDI' 17 SETTEMBRE ORE 21,30 un'ultima proiezione all'aperto nella frazione di Ponte a Cappiano.

L'originale palcoscenico della manifestazione sarà proprio il Ponte Mediceo sul fiume Usciana, che per una sera, con il blocco del traffico, sarà trasformato in un'inedita sala cinematografica a INGRESSO LIBERO, per la proiezione del film comico “Cose dell'altro mondo”. Diretto da Francesco Patierno e liberamente ispirato dalla pellicola A Day Without a Mexican di Sergio Arau, è una commedia che vede la partecipazione di Diego Abatantuono, e Valerio Mastrandrea intorno alla spinosa questione dell'immigrazione, trattata con ironia e intelligenza.

Alle 20, prima della proiezione, il vicino Circolo Arci “Le Calle” organizzerà un'APERICENA per l'occasione a 5 euro.

Fonte: Arci Zona del Cuoio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina