Solidarietà in Piazza Ognissanti per l’associazione 'Tumori Toscana'

Solidarietà in piazza Ognissanti
Solidarietà in piazza Ognissanti

Solidarietà in piazza Ognissanti

A Firenze grande appuntamento con la Solidarietà in Piazza Ognissanti dove alle 20.30 andrà in scena la Cena sotto le Stelle a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

L’evento, organizzato dall’Associazione Borgognissanti presieduta da Fabrizio Carabba, trasformerà una delle più belle piazze fiorentine in un salotto a cielo aperto dove trascorrere una serata all’insegna della voglia di socializzare e stare insieme per fare del bene.

Numerosissime già le adesione alla Cena che prevede un’offerta minima di 30 Euro il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’A.T.T. ai malati della Toscana.

"Con piacere – afferma il presidente Carabba – abbiamo ospitato questa iniziativa che è nata dalla voglia dei commercianti e dei residenti di valorizzare la propria zona e contribuire a un’importante progetto benefico".

"Siamo particolarmente grati all’Associazione Borgognissanti e al suo Presidente Fabrizio Carabba– dice Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. – per aver realizzato questo importante momento di convivialità e solidarietà che ci aiuterà a portare avanti e migliorare sempre di più il servizio ai malati e alle loro famiglie".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina