
L’Amministrazione comunale intende affidare ad associazioni o soggetti senza fini di lucro un terreno sito in via Valle di mq. 4.740 fg. 28 particella 8.
IMPEGNI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
L’Amministrazione Comunale concederà lo spazio fino alla scadenza del contratto di affitto DICEMBRE 2021.
IMPEGNI DEL SOGGETTO
Il corrispettivo a carico del soggetto consiste nella CORRESPONSIONE DI UN CANONE DI AFFITTO DI € 500,00 L’ANNO da corrispondere al proprietario dell’area.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PRESENTATE
La proposta, formalizzata in carta semplice, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore dell’istanza.
Alla proposta va allegata una relazione inerente il settore di attività e le modalità di utilizzo della suddetta area in cui si devono svolgere attività d’interesse pubblico.
METODO DI VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE DI ADOZIONE
Sarà prescelta l’offerta che valorizza al meglio lo spazio proposto, sulla base di un verbale redatto dal responsabile del settore tecnico IN RAGIONE DELL’INTERESSE PUBBLICO O DI PUBBLICA UTILITA’.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
Le proposte devono pervenire all’ufficio tecnico comunale in busta chiusa con l’indicazione “Richiesta per gestione spazio in via Valle” entro le ore 12,00 del giorno 30 SETTEMBRE 2015:
a) per mezzo del servizio postale;
b) a mano, con rilascio di ricevuta da parte dell’ufficio comunale ricevente. Non saranno prese in considerazione le proposte inviate oltre i termini stabiliti. Le proposte presentate non sono comunque vincolanti per l’Amministrazione Comunale.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro