I carabinieri verso il cambio di 'casa'? La prefettura cerca un immobile

La stazione carabinieri di Capraia e Limite (foto gonews.it)

La Prefettura di Firenze cerca un immobile in affitto da destinare a sede della stazione Carabinieri di Capraia e Limite. L’edificio dovrà essere indipendente, con una superficie complessiva coperta di circa 435 metri quadri, ubicato nel Comune di Capraia e Limite o in una zona  ritenuta idonea allo scopo dal Comando Provinciale dell’Arma. Lo stabile dovrà essere indipendente, in prossimità delle principali vie di comunicazione e dovrà essere realizzato in conformità alle norme vigenti in materia di impiantistica, risparmio energetico, utilizzo delle fonti rinnovabili, eliminazione delle barriere architettoniche e di sicurezza dei luoghi di lavoro.

Privati e imprese, interessate a concedere in locazione un immobile con queste caratteristiche, potranno far pervenire le loro offerte alla Prefettura di Firenze, Ufficio Accasermamento, via Giacomini 8, entro e non oltre il 17 ottobre 2015, corredata di planimetrie quotate e firmate e di una proposta di canone da sottoporre a parere di congruità dell’Agenzia del Demanio.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti al Comando Provinciale Carabinieri di Firenze oppure direttamente alla Stazione Carabinieri di Capraia e Limite.

Fonte: Prefettura di Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina