
A seguito della nostra richiesta in data 10 settembre una delegazione del nostro comitato, ha incontrato presso gli uffici comunali, l'assessore Mori per avere chiarimenti riguardo alla situazione disastrosa nella quale si trova Via Carrucci a Empoli, soprattutto nell'ultimo tratto.
Purtroppo le notizie avute non sono state assolutamente incoraggianti e piuttosto vaghe. Attualmente è allo studio un progetto di fattibilità che prevede tempi molto lunghi per la sua realizzazione, in quanto lo stanziamento sarà inserito a bilancio solo nel 2016 per mancanza di fondi in quello attuale ed esso è iniziato solo dopo le proteste del nostro comitato.
Abbiamo inoltre proposto una soluzione temporanea in attesa dei futuri lavori, per attenuare i disagi attuali sia dal punto di vista di vivibilità, di sicurezza e ripristino dei parcheggi auto.
In via "eccezionale" ci sarà permesso di essere aggiornati sui due progetti, in quanto secondo l'opinione dell'assessore " la libertà di democrazia" è consentita solo entro certi limiti. Il comitato è quindi in attesa di comunicazioni da parte dell'ufficio tecnico.
Il comitato di Via Jacopo Carrucci
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro