
Una salto in avanti...tornando alle inossidabili origini.
Il Lidò le Panteraie di Montecatini Terme (Pt) annuncia una nuova stagione di grandi sorprese che debutterà sabato 19 settembre con il consueto format 'Lidò & friends', per poi regalare progressivamente emozioni non da poco con formule accattivanti il venerdì e la domenica.
"Abbiamo rinnovato la direzione artistica, gran parte dello staff, abbiamo una nuova strategia di marketing, pur mantenendo il format del sabato Lido&Friends che si è rivelato un successo" rivela il patron Renzo Bertini.
Dopo un'estate boom in cui il locale ha aperto i propri suggestivi spazi a bordo piscina, il 'tempio del divertimento più elegante d'Italia' ha riportato a nuova vita la parte interna che promette di calamitare un nutrito pubblico in un tourbillon di musica e speciali ospitate ('col sogno di portare un big come...David Guetta')
Si comincia sabato 19 settembre, un capitolo che riprende il filo della continuità con la serata 'Lido' & Friend' dedicata ad un pubblico adulto per una formula che comprenderà buffet & dinner show: confermata la presenza del coinvolgente performer James Heart e di Alex Berti dj; dopo la mezzanotte spazio alla disco con i dj resident Manuel G e Alex Berti oltre a Luca Signorini al sax e Andrea Bagnoli alla voce. Una sala a piano terra sarà dedicata ancora ai tanti amanti del ballo latino americano.
A ottobre decollerà anche il venerdì, più di tendenza con grandi ospiti previsti e non mancheranno gli one-night-event che strizzeranno l'occhio ad un target più giovane.
L'11 ottobre invece arriva l'apericena più trendy ed elegante, con la serata 'Buona Domenica' curata da Maurizio Bendinelli e la presenza del musicista e intrattenitore Stefano Busà, re del pianobar in Versilia e gettonatissimo per i party vip privati, che col suo personalissimo repertorio karaoke è pronto a garantire divertimento durante l'atteso aperi-chic che, dalle 20 alle 24, già punta a lanciare una nuova moda targata Lidò.
"Il programma è stato elaborato studiando attentamente le richieste degli ospiti _ confida il titolare Bertini _ e così abbiamo pensato di soddisfare l'esigenza crescente di garantire un sabato sera volutamente per un pubblico adulto che vuole divertirsi in modo sano. Spingendo anche sul cocktail dinner domenicale che, oltre a un irrefrenabile mood, è un vero e proprio modo prediletto per socializzare".
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro