
Volge al termine anche la 9° edizione della challange per Dilettanti Elite / Under 23 intitolata all'ingener Alessandro Bertini che i titolari della ditta Streda Costruzionii Meccaniche di Vinci promuovono oramai da 9 anni per ricordare un loro giovane collaboratore prematuramente scomparso.
Con il G.P. del Cuoio e delle Pelli di Domenica 13/09 si conclude anche l'edizione 2015, sarà ancora una volta la classica Santacrocese a emettere il verdetto finale, tuttora in " corsa" per la vittoria sono in quattro Tintori, 31 Punti ( Gragnano) Corrà, 23 punti ( Mastromarco) Bernardinetti, 22 Punti ( Malmantile e Turrin, 22 Punti ( Mstromarco) per gli altri punteggi inferiorori e qundi oramai tagliati fuori dal successo finale.
Il Buon periodo di forma di Bernardinetti e la tenacia di Tintori che correrà su le strade di casa e la combattività dei due Veneti del G.S. Mastromarco rendono incerto l'esito finale saranno quindi i 180Km della gara di Domenica asancire chi si aggiudicherà la 9° Edizione del Memorial A. Bertini 2015.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ciclismo
<< Indietro