
Un uomo di 46 anni. M.G. le iniziali, è rimasto ferito in un incidente sul lavoro in cava a Ponte di Camporena, località del comune di Montaione compresa tra le frazioni di San Vivaldo e Iano. I fatti sono accaduti poco prima delle 18.
Sul posto da Castelfiorentino sono arrivate l'automedica del 118 e l'ambulanza della Misericordia. Il paziente è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli.
Silenzio dall'azienda Parri P.C.M., dove sono avvenuti i fatti, interpellata da gonews.it per chiarire i contorni della vicenda. La ditta riferisce che l'uomo sarebbe "scivolato", ma non ha voluto fornire ulteriori informazioni.
Il ferito si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale 'San Giuseppe' di Empoli: la prognosi è riservata. Sulla ricostruzione della dinamica stanno lavorando i tecnici di prevenzione e sicurezza luoghi sul lavoro dell'Asl interessati della vicenda soltanto nelle ore successive il fatto. Non è chiara la dinamica: tra le ipotesi al momento si starebbe escludendo quella della caduta dall’alto e si pensa che l'uomo sia scivolato sulla piattaforma di un camion.
<< Indietro