Dopo la pausa estiva l'associazione Lucca riprende le danze: "Svuotate le cantine"

Dopo la pausa estiva, l’associazione Lucca in riprende le danze e vi invita tutti a partecipare ai prossimi mercatini che si terranno a Monsummano Terme il 20 di settembre e il 18 di ottobre 2015.

A Monsummano ormai siamo di casa e la nostra manifestazione sta crescendo sia come espositori che come visitatori naturalmente per crescere abbiamo bisogno di tutti voi, perciò invitiamo tutti coloro che abitano a Monsummano e dintorni a svuotare soffitte e cantine e a telefonarci per avere tutte le informazioni necessarie per montare uno stand e venderle in piazza.

Il mercatino si svolge abitualmente in Piazza E. Berlinguer, ma se siamo in tanti e saremo in tanti, la manifestazione si snoderà anche in Via dell’Unità e Piazza del Popolo.

Invitiamo inoltre anche le ditte che producono oggetti con materiale riciclato a mettersi in contatto con noi per poter instaurare eventuali collaborazioni, vorremmo fare di Monsummano Terme la città del riciclo e del riuso – dichiara Franca Manfredi – presidente dell’ associazione “LUCCA in“ organizzatrice dell’evento “Mercanti Per Caso – Il Mercatino delle Carabattole” in collaborazione con il Comune.

Ringraziamo a questo proposito l’amministrazione comunale, il neo-assessore Angela Bartoletti e il Sindaco Vanni per la loro squisita cooperazione. Per info Tel. 333 160 63 68 o 328 65 58 141 – E-Mail segreterialuccain@gmail.com - www.mercantipercaso.com - oppure seguiteci su Facebook.

Fonte: Associazione Lucca

Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina