#cercocuccia: un micio rimasto senza fratelli e una bella gattina giovane in cerca di affetto

foto d'archivio

foto d'archivio

Due bei gatti questa settimana per la rubrica #cercocuccia, l’ormai consolidato appuntamento di gonews.it che ha lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

cercocuccia_gatto1  Questo bel gattone arriva da una numerosa famiglia di gatti a pelo lungo ma essendo lui un maschio di taglia grande non fa tenerezza! I suoi fratelli e sorelle sono già stati adottati e lui è sempre alla nostra Struttura. Credeteci è timido, ma buonissimo e anche giovane... provare per credere.

 

 

 

 

cercocuccia_gatto2Questa bellissima gatta giovane è arrivata alla nostra struttura da pochi giorni e speravamo che si fosse persa! Ma nonostante tutti gli appelli nessuno si è fatto vivo e allora speriamo che qualcuno di voi sia così sensibile da venire al gattile per portarsela a casa visto che ama tanto le coccole e la compagnia... umana.Tutte le notizie di Empoli