
Siamo appena entrati nel vivo di questa nuova stagione, ma tanti eventi sono già in programma in casa ABC Castelfiorentino.
Prima fra tutti la presentazione ufficiale delle squadre gialloblu che si terrà venerdì, a partire dalle ore 21.30, in piazza Gramsci all'interno della Festa dell'Avis.
Dal Minibasket, passando per il Settore Giovanile, fino ad arrivare alle squadre senior maschili e femminili e alla prima squadra gialloblu, saranno di scena tutte le formazioni del pianeta ABC, per una serata di presentazioni ma non solo. Previsti anche giochi e dimostrazioni con i bambini del Minibasket e i ragazzi del Settore Giovanile.
Giovedì 17, invece, dalle ore 16 alle ore 20 al PalaRoosevelt sarà presente uno stand del negozio Sport Center di Siena, con cui l'ABC ha da poco iniziato una collaborazione, con scarpe e abbigliamento sportivo a prezzi convenzionati per tutti i tesserati gialloblu.
Per finire, domenica 27 settembre, all'interno della Festa del Volontariato che si svolgerà nella zona sportiva di viale Roosevelt, si terrà la Festa del Minibasket.
Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 i gruppi gialloblu saranno protagonisti della classica festa di inizio stagione, dopodichè ci sposteremo tutti al PalaRoosevelt dove, alle ore 18, la prima squadra esordirà in campionato contro la Synergy Valdarno.
Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
<< Indietro