Gabriele Angella, dalla promozione col Watford al prestito al QPR: sarà ancora Championship per il montelupino

Gabriele Angella con la nuova maglia del QPR (foto Facebook)

Gabriele Angella non giocherà ancora in Premier League, almeno per un altra stagione: a poche ore dalla chiusura del calciomercato in Inghilterra il QPR ha ufficializzato l'arrivo del difensore toscano. Il Watford ha infatti ceduto Angella in prestito per una stagione alla squadra londinese.

Sarà ancora Premiership quindi per l'ex giocatore dell'Empoli che da ormai 3 anni affronta l'equivalente della Serie B in Inghilterra. L'anno scorso Angella aveva conquistato sul campo, e da titolare, la promozione in Premier proprio con la maglia giallonera: nelle prime due giornate di campionato però il giocatore non ha esordito nel massimo campionato oltremanica.

Anche se in prestito, comincia per Angella una nuova avventura nel QPR, un club ambizioso che punta a ritornare in Premier dopo la retrocessione di due stagioni fa. Questo l'articolo sul calciatore quando la società dei Pozzo raggiunse la scorsa stagione la promozione: Gabriele Angella, dalla Serie B con l'Empoli alla Premier League con la maglia del Watford (LEGGI CLICCANDO QUI)

Il video della prima intervista di Angella con la nuova maglia del Queen Park Rangers (In inglese)http://www.player.qpr.co.uk/latest-news/d718a427-132f-4f8c-8ebf-846ab907bcac

Giorgio Galimberti

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina