
E' morta lunedì scorso all'ospedale Misericordia di Grosseto per cause ancora da accertare. Sandra Mariani, 47 anni, nelle fila della polizia municipale di Lastra a Signa e residente a Empoli con il compagno, ha dato il suo addio dopo alcuni giorni trascorsi ricoverata all'ospedale del capoluogo maremmano.
Mariani si trovava in vacanza a Follonica e, dopo aver cenato in un ristorante, ha cominciato ad accusare alcuni disturbi, poi aggravatisi, che hanno costretto la vigilessa a un ricovero risultato purtroppo inutile. L'autopsia che sarà effettuata domani, mercoledì 26 agosto, sulla salma dovrà chiarire meglio le cause del decesso.
Ma la scomparsa di Sandra Mariani ha sconvolto la famiglia della donna, così come gli amici, i colleghi, i conoscenti. Compreso il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni, che così si è pronunciata su questa prematura e inaspettata morte:
“Con profondo dolore ho appreso della prematura scomparsa della nostra dipendente Sandra Mariani. Con lei l’amministrazione comunale perde una preziosa collaboratrice, stimata da tutti, competente, professionale e sempre disponibile”. Queste le parole del sindaco Angela Bagni appresa la notizia della scomparsa, avvenuta nella giornata di ieri, di Sandra Mariani, dipendente del Comune di Lastra a Signa dal 2000 e attualmente in servizio al corpo di Polizia Municipale come responsabile del servizio di polizia amministrativa.
“Tutta l’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia, dei genitori e del compagno - ha proseguito il sindaco - a cui ci stringiamo in questo tristissimo momento”.
L’amministrazione comunale parteciperà in forma ufficiale ai funerali con il gonfalone del Comune e alcuni rappresentanti dell’Ente.
Fonte: Comune di Lastra a Signa - Ufficio Stampa
<< Indietro