
Da lunedì 24 sarà possibile ritirare i tesserini venatori presso il distaccamento del comando di polizia municipale a Ponte a Egola di Via Ferrari, tutte le mattine dalle 9 alle 12 (sabato chiuso) e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15 alle 18.
La federazione raccomanda a tutti i cacciatori di osservare diligentemente le prescrizioni previste per il ritiro dei tesserini osservando la regolarità dei Versamenti ATC e delle Tasse Governative e Tasse Regionali, che dovranno essere esibite all’atto del ritiro del Tesserino Venatorio.
La Federcaccia di San Miniato precisa che il posticipo nella consegna dei Tesserini è stato generato esclusivamente da ritardi nelle consegne da parte della Regione Toscana. Nessuna responsabilità è da attribuire al Comune di San Miniato.
La Federcaccia si augura, che anche questa stagione venatoria sia di conferma e motivo di collaborazione fra tutti i fruitori del territorio a dimostrazione del clima di collaborazione e del rispetto che in questi ultimi anni abbiamo, tutti insieme, costruito.
Fonte: Federazione Italiana della Caccia, San Miniato
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro