Via alla stagione dell'Abc Castelfiorentino di coach Daniele Bagnoli: nel segno della continuità

Tutto è pronto per il raduno dell'Abc Castelfiorentino2015/2016 che parteciperà al campionato di Serie C Slver Toscana e targata, per il secondo anno consecutivo, Daniele Bagnoli.

I gialloblu si raduneranno lunedì al PalaRoosevelt: alle ore 18.30 è prevista la riunione con lo staff e la dirigenza dopodiché, alle 19.30, al via con i test atletici sul campo guidati dal preparatore Simone Garbetti. A seguire cena di inizio stagione con squadra, staff e dirigenza.

Una ABC che affronterà questo nuovo campionato, che si prospetta tanto interessante quanto impegnativo, nel segno della continuità e della castellanità, e non poteva essere altrimenti: confermati infatti il gruppo e lo staff che la scorsa stagione hanno vinto il campionato di Serie C Regionale, portando così a casa il primo obiettivo che la società si era prefissata. Un gruppo che, aldilà delle capacità tecniche, ha mostrato grande alchimia e grandissima coesione sia dentro che fuori dal campo, ed è stato questo il motivo principale che ha convinto la dirigenza castellana a non cambiare. Perchè, come si suol dire, "squadra che vince non si cambia".

Ecco allora i convocati al raduno di lunedì e la rosa dell'ABC 2015/2016:

Playmaker: Andrea Innocenti (1986, confermato), Giovanni Corbinelli (1997, confermato), Fabio Iserani (1998, dalle giovanili).
Guardie: Giacomo Montagnani (1986, confermato e capitano), Samuele Manetti (1982, confermato), Emanuele Belli (1995, confermato), Giulio Mugnaini (1996, dalle giovanili).
Ali: Stefano Trillò (1988, confermato), Filippo Rinaldi (1987, da Montesport), Alessandro Papi (1994, confermato), Alessio Caggiano (1998, dalle giovanili), Luca Tozzi (1999, dalle giovanili).
Pivot: Giuliano Delli Carri (1989, confermato), Filippo Taiti (1980, confermato).

Ed ecco lo staff tecnico ABC 2015/2016:

Daniele Bagnoli, allenatore
Paolo Betti, primo assistente
Rodolfo Lari, secondo assistente
Simone Grabetti, preparatore atletico
Ciro Orabona, fisioterapista
Marco Barbetta, massaggiatore
Claudio Firenzani, responsabile medico

Sempre lunedì, prima della Serie C, alle ore 18, si raduneranno anche le due squadre giovanili di Eccellenza, Under 16 e Under 18.

Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina