Due etti e mezzo di hashish in casa, arrestato dai carabinieri

carabinieri

Un 35enne nordaficano. M.B. le iniziali, è stato arrestato a Pontedera per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo era stato tenuto d'occhio dai carabinieri che lo avevano visto mentre stava ricevendo della droga in via di San Gervasio, nota piazza dello spaccio. Lui, conducente di una Ford Fiesta, sentitosi pedinato, aveva gettato dal finestrino due involucri appena ritirati, con dentro due grammi e mezzo di cocaina, poi recuperati dai militari nella vegetazione.

Successivamente è stato effettuato un controllo a domicilio: nella sua abitazione sono emersi sei frammenti di hashish per un peso complessivo netto di 250 grammi, una bilancina elettronica di precisione, frammenti di cellophane destinati al confezionamento di dosi di stupefacente, un coltello a serramanico marca Opinel con manico in legno e lama lunga 7 centimetri, con sulla lama tracce di hashish, e infine un un coltello da cucina in acciaio inox di 22 centimetri anche questo utilizzato per il taglio della droga.

M.B. è stayo anche segnalato in via amministrativa alla Prefettura di Pisa per la detenzione ai fini uso personale della dose cocaina sequestrata. È poi tornato libero su disposizione dell’autorità giudiziaria. Nello stesso servizio sono stati controllati quattro magrebini, di cui uno segnalato al competente ufficio immigrazione della Questura di Pisa per essere sottoposto ad espulsione.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina