
Sono stati tre gli istituti di credito che hanno risposto alla richiesta dell’amministrazione di segnalare la disponibilità a sostenere le famiglie e le imprese che avevano subìto danni dagli eventi calamitosi del 1° Agosto 2015 attivando particolari condizioni e agevolazioni.
Sono la Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve, la Cassa di Risparmio di Firenze e la banca Monte dei Paschi di Siena, che hanno attivato nuovi strumenti con iter semplificati e veloci, per poter dare supporto a coloro che dovranno affrontare spese straordinarie come riparazioni alle proprie abitazioni, per la messa in sicurezza di giardini privati e condominiali, per interventi di ristrutturazione di immobili commerciali offrendo la liquidità per finanziamenti a tassi agevolati sia per privati che per le imprese nella fase di mancato lavoro a causa dei danni subiti.
I cittadini interessati possono mettersi in contatto con le filiali del territorio di Pontassieve per conoscere i dettagli delle varie offerte. Per comodità ne riportiamo i recapiti:
Banca credito cooperativo di Pontassieve: 055.83021
Cassa di Risparmio di Firenze: 055 834121
Banca MPS: 055 839 2511
Fonte: Comune di Pontassieve - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontassieve
<< Indietro