
Essere sempre aggiornati e, al contempo, avere gli strumenti e saperli padroneggiare per reperire le informazioni operative utili al proprio lavoro. Sono queste le finalità del corso “La ricerca della letteratura sulle banche dati biomediche” promosso dall’Agenzia per la formazione dell’Asl 11 a favore dei fisioterapisti.
Gli interessati potranno iscriversi entro il 15 ottobre prossimo, compilando on line la scheda di iscrizione reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo AGF”.
Il corso, che si svolgerà il 29 e 30 ottobre prossimi nei locali dell’Agenzia per la formazione in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, fornirà ai fisioterapisti partecipanti le competenze e conoscenze sulle strategie di ricerca nelle principali banche dati della letteratura di riferimento e fornirà le abilità necessarie a ricercare articoli scientifici utili alla propria formazione personale e operatività specifica.
Sono stati richiesti crediti ECM in conformità al sistema di valutazione per l’educazione continua in medicina.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704306, e-mail m.matteoli@usl11.toscana.it.
Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro