Camano: “Il futuro di Borja è viola. La concorrenza? Farà solo bene”

Borja Valero

“Nel Real, nel Majorca, nel Villareal e nel West Bromwich, Borja ha giocato in tanti ruoli, io credo che Pauolo Sousa in questa Fiorentina ha scelto un ottima posizione per lui, il ragazzo non ha problemi ha giocare nelle posizioni che gli vengono proposte”.

Queste le parole di Alejandro Camanbo, procuratore del giocatore viola, durante un'intervista radiofonica.

“Tutti gli anni sono diversi, e ogni anno c'è sempre molti concorrenti che vogliono conquistare il posto da titolare. Io credo che la concorrenza farà bene a tutta la squadra e Borja si giocherà la maglia da titolare insieme a tutti i suoi compagni di reparto”.

“Quando abbiamo firmato il contratto Borja ha definito anche una sua questione personale, è molto felice di restare a Firenze e in particolar modo in viola, il suo futuro è la Fiorentina.
Io credo che la città toscana è il luogo ideale per restare a lungo insieme alla sua famiglia”

“Pauolo Sousa è un allenatore molto conosciuto e credo che sia il tecnico ideale per questa squadra. In queste settimane ha svolto un buon lavoro, l'ho ammirato contro il Barcellona e devo dire che il suo gruppo gioca benissimo”.

“Mario Suarez è un giocatore che conosco bene, è un professionista che ha giocato in un grande club come l'Atletico Madrid. È un centrocampista che può dare una mano a tutti soprattutto al reparto difensivo”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fiorentina

<< Indietro
torna a inizio pagina