
“Che l’avventura abbia inizio”. Lo slogan coniato da alcune clienti non poteva essere più indovinato. E’ iniziata infatti ieri pomeriggio l’avventura del nuovo “Caffè” del Teatro del Popolo, che alle 18.00 ha riaperto i battenti con un aperitivo buffet offerto a tutti i cittadini e un brindisi inaugurale al quale hanno preso parte anche il Vicesindaco con delega alla Cultura, Claudia Centi, e il Vicepresidente della Fondazione Teatro del Popolo, Paolo Regini.
I nuovi gestori – Valentino e Alessandra - sono giovani, ma hanno già alle spalle una solida esperienza e soprattutto le idee chiare per fare di questo Bar un luogo di ritrovo appetibile e un punto di riferimento per un pubblico ampio e diversificato.
Il nuovo progetto di gestione contempla infatti – oltre alla normale attività quotidiana – serate a tema e incontri-degustazioni con prodotti “bio” e a km zero, il tutto perfettamente in sintonia con la programmazione teatrale e cinematografica e più in generale con gli eventi che interessano il centro storico e tutto il territorio castellano. Obiettivo è fare del “Caffé del Teatro” uno spazio dinamico e aperto, in grado di valorizzare ulteriormente una delle aree di maggiore pregio di Castelfiorentino.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro