Regolamento urbanistico, le opposizioni disertano: "Pd chiuso e autoreferenziale"

Marco Cordone (foto gonews.it)

Capezzoli (Linea Civica), Cordone (Forza Italia Lega Nord) e Posarelli (Gambassi, sì. Sì cambia) : “ Con grande amarezza, le forze politiche di opposizione presenti nel consiglio comunale di Gambassi Terme, informano che non parteciperanno al Consiglio comunale sul Regolamento Urbanistico, convocato per domani sabato 1 Agosto”.

- È con grande amarezza, che le forze politiche di opposizione presenti nel consiglio comunale di Gambassi Terme, di comune accordo, informano che non parteciperanno al Consiglio comunale sul Regolamento Urbanistico, convocato per domani sabato 1 Agosto .

Una decisione non facile da prendere, per chi come noi ha il massimo rispetto delle Istituzioni, decisione maturata dopo la presa d'atto che su un argomento così importante e fondamentale per il nostro Comune, la maggioranza guidata dal Partito Democratico ha tenuto un atteggiamento del tutto chiuso ed autoreferenziale, convocando il Consiglio per sabato 1 Agosto, senza sincerarsi della disponibilità dei vari gruppi consiliari. Con tali atteggiamenti, sembra che il PD voglia gestire la cosa pubblica come una cosa propria, ignorando i rappresentanti delle forze politiche di opposizione che non avranno la possibilità di partecipare alla discussione su un argomento di grande rilevanza per il nostro territorio . Vogliamo ricordare a tutti, che circa il 46% dei cittadini, i quali si sono espressi nell’ultima tornata elettorale, non si riconosce nel modo di governare del PD e merita in ogni caso, rispetto e considerazione.

Simone Capezzoli (Linea Civica), Marco Cordone (Forza Italia Lega Nord) e Carlo Posarelli (Gambassi, sì. Sì cambia)

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina