Contributo per il canone di locazione, pubblicata la graduatoria

foto di archivio

Pubblicata la graduatoria definitiva del bando di concorso per l’assegnazione del contributo a integrazione del canone di locazione per il 2015.

Sono state 322 le domande presentate. 44 i ricorsi alla graduatoria provvisoria, di questi 4 sono stati respinti. In totale, sono state accolte 304 domande di cui 239 in fascia A e 65 in fascia B, mentre 18 sono le domande escluse.

Gli ammessi in graduatoria  sono tenuti a presentare le ricevute attestanti il pagamento dell'affitto con le seguenti modalità:

- entro il 31 luglio 2015, le ricevute relative ai canoni di locazione dei mesi di: gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno 2015 per beneficiare della liquidazione relativa al primo semestre;

- entro il 31 gennaio 2016, le ricevute relative ai canoni di locazione dell’intero anno o dei mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2015 nel caso in cui abbiano già beneficiato della liquidazione relativa al primo semestre, per beneficiare rispettivamente della liquidazione relativa all’intero anno e al secondo semestre;

Le ricevute dovranno essere presentate presso gli uffici comunali del Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie, via Barducci n. 2, o presso l’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Vittorio Veneto n. 1 o spedite tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), o inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net entro le scadenze sopra indicate, previa compilazione di apposito modulo disponibile presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie del Comune in via Barducci n. 2 o disponibili sul sito web del Comune di Sesto Fiorentino (http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it).

La Graduatoria definitiva, disponibile sul sito web del Comune,  ordina le domande ammesse in base alla fascia di appartenenza. A parità di fascia in base al punteggio, a parità di punteggio in base all'incidenza del canone sul valore ISE e, in subordine, seguendo l'ordine crescente di presentazione della domanda.

È possibile presentare ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro 60 giorni dalla pubblicazione o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni sempre decorrenti dalla data di pubblicazione della graduatoria all’Albo pretorio on line.

 

Fonte: Comune di Sesto Fiorentino - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Sesto Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina