
Nel mese di agosto (fino al 23 compreso) la Biblioteca Comunale “Vallesiana” andrà in… “vacanza“, ma non lascerà da soli i suoi utenti e quanti desiderano fare un po’ di scorta di letture estive.
Nonostante la chiusura della sede di via Tilli, infatti, rimarrà aperto per tutto il mese di agosto il Punto Prestito Coop (orario: martedì dalle ore 10.00-12.00) e gli iscritti potranno accedere in modalità on line alla “Biblioteca digitale”, attraverso un servizio che la “Vallesiana” mette a loro disposizione in modo totalmente gratuito.
Si ricorda infatti che è possibile accedere al servizio gratuito di Medialibrary online, la biblioteca digitale, che permette di leggere quotidiani, riviste, novità librarie in e-book, ascoltare musica e audiolibri, consultare numerose banche dati.
Un servizio a cui si può accedere in modo semplice, indipendentemente dal luogo in cui l’utente si trova, attraverso una iscrizione preliminare presso una delle biblioteche della rete Rea.net (la rete delle Biblioteche lungo l’Elsa e l’Arno).
Nel formulare i migliori auguri di buona estate, La Biblioteca Comunale “Vallesiana” ricorda a tutti gli utenti che essa riaprirà regolarmente i battenti lunedì 24 agosto. Infine, una buona notizia: da pochi giorni, via Tilli è di nuovo accessibile al transito dei veicoli.
Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro