
Esenzione Tari per la produzione dei rifiuti speciali: a disposizione un servizio di assistenza gratuito per le imprese del Comune di Prato.
Ad istituirlo è Confcommercio Pistoia e Prato con l’obiettivo di affiancare le aziende che ancora non hanno predisposto la documentazione necessaria per ottenere la relativa riduzione dalla tariffa – prevista dall’Amministrazione comunale pratese – sullo smaltimento di tutti quei rifiuti che non possono essere eliminati attraverso il normale servizio di igiene urbana e che quindi rappresentano un ulteriore costo per le attività che li producono.
Fra questi, gli scarti animali delle macellerie e pescherie, i Sali per la sanificazione delle macchine da caffè, lo smaltimento del pozzetto sgrassatore per i ristoranti, i RAEE, ecc.
Il servizio è già attivo presso la nuova sede di Prato di Confcommercio in Via Valentini 7 (c/o Prato City). Gli operatori entro venerdì 31 Luglio – termine ultimo per l’invio del modulo di autodichiarazione necessario per ottenere l’esenzione – potranno, su appuntamento, verificare la propria posizione e gestire la compilazione e l’invio della richiesta di riduzione per la produzione di rifiuti speciali.
Per informazioni e appuntamenti, contattare gli uffici dell’Associazione al numero 0574/560701.
Fonte: Confcommercio Pistoia e Prato
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro