Consiglio Comunale, l'approvazione di quattro regolamenti all'ordine del giorno della prossima seduta

Saranno undici i punti all'ordine del giorno che verranno discussi nella prossima seduta consiliare del Comune di Empoli, giovedì 30 luglio alle 20.

In programma l'approvazione di alcuni regolamenti, come quello nuovo sull'istituzione del COSAP, ovvero il Canone sull'Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche e delle relative tariffe; il regolamento sul funzionamento dei servizi educativi per l'infanzia. Saranno messe ai voti dei consiglieri anche le modifiche e le integrazioni al regolamento relativo alla Tari e le relative tariffe, nonché il Piano finanziario per il servizio di igiene pubblica per il 2015.

Fabrica Comune interverrà poi con un'interrogazione sullo stato dei cipressi e della loro malattia e con una mozione inerente i distacchi della fornitura d'acqua per morosità, mentre un'altra mozione sarà presentata dal PD sul conferimento della cittadinanza ai bambini Saharawi ospiti in questo periodo a Empoli.

Infine, si parlerà del rinnovo della Convenzione fra Unione e Comuni per la gestione associata di alcune funzioni associate al settore del turismo.

Christian Santini

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina