Al circolo di Samminiatello aperitivo, performance teatrale e mostra sul progetto 'La casa del drago'

Un evento de La casa del drago

Martedì 28 luglio a partire dalle ore 19,30 presso il Circolo arci di Samminiatello, l'associazione Tetris in collaborazione con Arci Empolese valdelsa e l'associazione Rossopontormo organizza una iniziativa chiamata “Aperitivo con il drago”

Durante l'aperitivo infatti l'associazione Rossopontormo presenterà una performance teatrale per riportare in vita il drago negli spazi del Circolo arci di Samminiatello.
L'associazione Tetris, vuole infatti ricordare l'incontro svoltosi tanti anni fa a Montelupo tra Marco Cavallo e il drago realizzato dagli degli internati dell'OPG.

Valore aggiunto di questo piccolo circolo è inoltre che molti degli arredi che poterte vedere provengono dalla “Casa del drago” struttura dismessa di riabilitazione e aggregazione degli internati che potevano svolgere varie attività creative grazie ad associazioni come l'Arci.
Inoltre durante la serata sarà esposta una mostra con le opere realizzate dai ragazzi coinvolti nel progetto della “Casa del drago”.

Per informazioni contattare l'associazione Tetris all'indirizzo mail: associazionetetris@gmail.com o al numero telefoniico del Circolo arci di Samminiatello 0571 1721464

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina