Investita in bici, dopo il coma non ce la fa: addio a Barbara Pierotti, moglie dell'ex sindaco Picchi

Valter Picchi

La 56enne investita in bicicletta a Fornacette, moglie dell’ex sindaco di Calcinaia ed ex assessore provinciale all’ambiente Valter Picchi, non ce l'ha fatta. Dal 17 luglio scorso Barbara Pierotti era in coma per l'incidente avvenuto il giorno prima. La donna usciva dal negozio Casa Market dove lavorava. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in bicicletta quando è stata investita prima da una Mercedes, e in seguito da un'altra auto quando era già a terra.

La Cna di Pisa ha espresso il cordoglio per la tragica scomparsa al marito Valter e al figlio Leonardo. Di seguito il comunicato.

"La CNA ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Barbara Pierotti, moglie di Valter Picchi, già dipendente della CNA di Pisa .

I vertici pisani di  CNA, e numerosi ex colleghi di Valter Picchi sempre rimasti in contatto per gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della donna, hanno inviato alla famiglia un telegramma di cordoglio appena avuta la triste notizia:

“Siamo vicini a Valter Picchi, collega per tanti anni ed amico, e al figlio Leonardo per la tragica scomparsa di Barbara. Un abbraccio forte a lui e a tutta la famiglia dal Presidente Matteo Giusti e dal Direttore Rolando Pampaloni, della CNA di Pisa a nome di tutta l'associazione”.

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina