Asta d’arte a sostegno del Centro Donna dell’Asl 11: evento promosso da Sport Sprint e Astro

Le maglie degli eventi a sostegno del Centro Donna dell'Asl 11 di Empoli

Opere d’arte all’asta per il Centro Donna, la struttura dell’Asl 11 dove si concentrano le attività sanitarie rivolte alle donne per la prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie oncologiche che interessano la mammella e l’apparato genitale femminile.

L’evento è organizzato da Sport Sprint Movement Store insieme ad ASTRO (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia) e all’Asl 11 e si svolgerà giovedì 23 luglio prossimo, a partire dalle ore 21, nello spazio adiacente il negozio in via Conti n. 11 a Empoli.

Verranno bandite all’asta benefica opere degli artisti del territorio quali sculture, quadri, incisioni e fotografie. Musica dal vivo e un appetitoso buffet completeranno la serata, che si prospetta essere una conviviale all’insegna della bellezza e piacevolezza, impreziosita da una nobile finalità: supportare le attività diagnostiche e terapeutiche dell’Asl 11 in ambito oncologico.

Per avere informazioni e per sostenere il Centro Donna è possibile visitare la sezione dedicata sul sito www.usl11.toscana.it, scrivere una email acentrodonna@usl11.toscana.it, telefonare al numero 0571 878572.

E’ possibile fare una donazione a favore del Centro Donna anche attraverso ASTRO onlus (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia): IBAN IT 15 C0 630037830 CC 1010200054. La donazione è detraibile fiscalmente.

 

Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina