Una donazione dalla Cena de' Ciucchi alla Pubblica Assistenza: "Fondi che rimangono sul territorio"

I volontari della Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino in una foto di repertorio

Domenica scorsa, 5 Luglio, si è tenuta, come ogni anno, la Cena dei Ciucchi, a Fibbiana, una bella iniziativa di intrattenimento e beneficenza.

Il comitato organizzativo ha deciso di destinare parte del ricavato alla Pubblica Assistenza di Montelupo. Tutti i volontari sia del corpo dirigenziale, che di quello operativo, ci tengono a ringraziare in modo particolare coloro che hanno deciso di devolvere questa somma all'associazione. Si tratta di fondi che rimarranno sul territorio, e saranno interamente impegnati per le attività svolte dalla Pubblica Assistenza di Montelupo, a partire dal servizio doposcuola, che sarà ulteriormente potenziato con programmi di ausilio per la scrittura ai ragazzi con DSA.

"La somma che che il comitato ha deciso di donarci, è il commento del presidente Marco Verdiani, al di là del suo indubbio valore economico, ha un importante valore simbolico, perché significa che il lavoro che svolgiamo sul territorio è riconosciuto ed importante. Grazie anche a iniziative come la Cena dei Ciucchi, anch'essa portata avanti da volontari come noi, potremo proseguire su questa strada con ancora maggiore convinzione."

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina