I Super Eroi invadono la città: al parco di Serravalle arriva lo show che sta spopolando in tutta Italia

Il loro nome è “Italian SuperHeroes” e saranno i mattatori della terza serata organizzata da Atontel per Pubblica…mente insieme 2015, Venerdì 17 Luglio dalle ore 22:00 al Parco di Serravalle ad Empoli.

Dopo i grandi successi della serata dedicata alla comicità di Colorado, la musica latino americana di Leo Diaz, andrà in scena la serata dedicata ai Super Eroi.

Da metà 2013 Claudio Uberti fondatore di MPS STUDIOS, nota agenzia di Eventi a livello nazionale, ritorna prepotentemente sulle scene Disco come Dj con il suo nome d’arte “MADRAS”, con cui scalò le classifiche di tutta l’Europa insieme ai suoi grandi successi negli anni d’oro della Dance 90/2000.

Tramite la sua agenzia e alla sua esperienza nel settore, nel 2014 crea gli "Italian SuperHeroes" format che miscela l’animazione dei Super Eroi più amati con Dj Set energici che spaziano a seconda del contesto, da coreografie di ballo a veri e propri Set, dagli anni 90 ad oggi, fino a sonorità tipiche dei maggiori Club e Festival del momento con effetti pirotecnici e laser show.

Lo Show dal 2015 spopola passando attraverso tantissime date in tutta Italia, programmi tv come Italia’s Got Talent fino a partecipare a video musicali di successo. Con questo nuovo tipo di animazione che passa dai centri commerciali alle piazze, alle fiere di settore fino a locali e discoteche, creando un nuovo polo di attrazione e confermando ormai la figura del Dj come "Pop Star" anche al di fuori del suo ambiente originario. Il risultato, decisamente sorprendente e fortemente innovativo, accredita Claudio Uberti come esponente di primo piano di una nuova generazione di show men e artisti destinati ad innovare il panorama degli eventi in Italia, superando le barriere di genere e di pubblico.

Vi aspettiamo numerosi a Serravalle con Spiderman, Ironman, Catwoman e molti altri!

Si ringrazia MB Auto e Concessionaria Eurocar per la realizzazione della serata.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina