
Nei giorni scorsi il Celta Vino ha rappresentato la Toscana ai campionati nazionali del Csi che si sono svolti a Montecatini Terme. Anche qui il team di Perignano si è battuto con grande onore, uscendo a testa alta contro forti squadre provenienti da tutta la penisola. Una bellissima esperienza formativa comunque per il Celta Vino che nei giorni precedenti alla partenza per i campionati nazionali aveva avuto anche il plauso e il riconoscimento dall'amministrazione comunale, con una targa ricordo consegnata dal Sindaco Mirko Terreni e dal Vicesindaco Mattia Citi alla squadra per l'impegno e i risultati raggiunti in campo (nella foto un momento dell'incontro).
La vittoria regionale del Celta Vino e l'ottimo comportamento anche nelle finali nazionali è motivo di orgoglio per tutto il Csi provinciale e in particolare per la commissione calcio (coordinata da Matteo Marconcini, Gianluca Lugli e Alessandro Mangini) che proprio nella zona della Valdera ha ben lavorato negli anni scorsi, attraverso l'organizzazione impeccabile della fase di zona e quella provinciale del campionato del Csi e moltissime iniziative che hanno fatto crescere tutto il movimento del calcio a 5 e a 7 della Valdera.
L'appuntamento a questo punto, dopo le meritate ferie, sarà per la prossima stagione, magari con la speranza di riuscire presto a conquistare anche il titolo italiano.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio a 5
<< Indietro





