
Anche quest’anno Italia’s Got Talent sceglie Mercantia: dal 15 al 19 luglio, lo staff del programma televisivo di successo dedicato al talento in tutte le sue espressioni, sarà a Certaldo per scovare i migliori talenti del teatro di strada, in attesa dei casting ufficiali.
Italia’s Got Talent, show di successo globale ideato da Simon Cowell, registra 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e viene trasmesso con ascolti record in 55 Paesi.
La prima edizione targata Sky, andata in onda da marzo a maggio 2015, ha registrato una media di 2 milioni di spettatori e una grandissima partecipazione del pubblico da casa: 1,1 milioni i voti arrivati nel corso delle 3 puntate di gara, 153 mila tweet e 125 mila download dell’app IGT 2015.
Tra i tantissimi artisti che vi hanno preso parte, le Cafelulè si sono fatte notare proprio al Mercantia lo scorso anno: la loro danza verticale ha incantato il pubblico e i giudici di Italia’s Got Talent.
Tra colpi di scena, risate ed emozioni, ltalia’s Got Talent ha premiato il talento di Simone Al Ani, l’artista di strada bresciano di 27 anni specializzato nella manipolazione dinamica, che si è aggiudicato il premio di 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas al “V Theatre”.
I casting per la nuova edizione sono aperti: le candidature potranno pervenire tramite il sito ufficiale italiasgottalent.sky.it/casting o tramite il numero di telefono 02 45508888.
Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro