
In piazza Farinata degli Uberti a Empoli è andato in scena l'atto finale del premio XMedia Group, che con le altre iniziative proposte da tutti gli organi di informazione della città, seguite da una sorpresa speciale assegnata dalla giuria tecnica riunitasi appositamente per l'occasione, ha visto la consegna di diversi riconoscimenti ai vari esercizi commerciali della città.
Ma torniamo all'ambito premio messo in palio da XMedia Group, azienda editrice di gonews, radio Lady e radio Seisei, che ha incoronato il negozio che ha ottenuto il maggior numero di sms e messaggi WhatsApp inviati da lettori e ascoltatori. E' così che alla presenza dell'assessore all'ambiente del Comune di Empoli Fabio Barsottini, di alcuni rappresentanti dell'associazione Centro Storico, come di una folta schiera di commercianti, le scalinate della Collegiata si sono trasformate nel suggestivo teatro della premiazione finale.
Ma chi è riuscito a strappare il primo posto della sfida lanciata da XMedia Group per dar lustro al commercio? Chi è riuscito ad aggiudicarsi una preziosa campagna pubblicitaria di cui poter usufruire su gonews.it o sulle radio dell'azienda empolese? Il vincitore è stato svelato proprio al termine degli ultimi conteggi svoltisi in queste ore e ha tutte le carte in regola per essere considerata una bella realtà nel complesso mondo del commercio cittadino: con ben 2055 voti infatti 'Luby Studio Parrucchieri' ha staccato tutti con il solo 'Lilyth' che ha tenuto il passo raggiungendo la considerevole cifra di 1466 messaggini ricevuti.
"Non posso che ringraziare quanti guardano alle attività commerciali di Empoli con un occhio di riguardo - ha detto nell'occasione Luca Bruschi, rappresentante dell'associazione Centro Storico Empoli - Le iniziative collaterali alla Notte Bianca dello scorso 27 giugno che hanno interessato gli esercizi del Giro di Empoli sono state davvero ben riuscite e ora ci godiamo la premiazione di coloro che si sono aggiudicati dei premi. Grazie poi a Comune, privati cittadini e associazionismo che ci stanno dando una grossa mano".
- Il momento della premiazione di ‘Luby Studio Parrucchieri’ (foto gonews.it)
- Il gruppo dei giurati e dei premiati, alla presenza dell’assessore del Comune di Empoli Fabio Barsottini (foto gonews.it)
- La titolare del negozio ‘Luby Studio Parrucchieri’ (foto gonews.it)
Gianni Capuano
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro