Nuovo manto erboso per il campo di calcetto a sette, nuovo impianto di illuminazione a basso impatto energetico, messa in sicurezza della recinzione e manutenzione straordinaria della copertura degli spogliatoi. Sono gli interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo di San Lorenzo a Greve che hanno avuto oggi il via libera della giunta di Palazzo Vecchio con l’ok alla delibera presentata dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci.
“Andiamo avanti con gli investimenti sugli impianti sportivi della città, sia quelli realizzati direttamente dall’Amministrazione comunale che quelli presi in carico dalle società sportive – ha detto Vannucci – Gli interventi, anche a San Lorenzo a Greve, partiranno già la prossima settimana per sfruttare il più possibile il periodo estivo durante il quale molte attività sono sospese e non si creano disagi particolari. Sarà un’estate di lavori per rendere più fruibili e funzionali le nostre strutture. Crediamo molto nella necessità di investire sulla manutenzione del nostro patrimonio di infrastrutture sportive per consentire a tutti di svolgere attività in ambienti moderni ed efficienti. Il contributo delle società sportive è fondamentale, per questo ringrazio l’Unione polisportiva Ponte a Greve che finanzia questa riqualificazione”.
La giunta ha approvato il progetto definitivo presentato dall’Unione polisportiva dilettantistica Ponte a Greve per un importo complessivo di circa 130mila euro. Gli interventi saranno realizzati dalla società sportiva a partire dalla prossima settimana
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro