Festa regionale dell'Unità: si parla di vivibilità e sicurezza nelle nostre città

Una serata della festa dell'Unità

Prosegue la Festa regionale dell’Unità in corso a Castelfiorentino (FI) iniziata il 2 luglio e che si svolgerà fino al 26 luglio nei giardini di viale Roosevelt. Domani Sabato 11 luglio alle ore 21,30 si parlerà di "Città visibili, vivibilità e sicurezza" con l’Assessore regionale agli enti locali e alla Sicurezza VittorioBugli, il sindaco Sesto Fiorentino e presidente di Anci Toscana Sara Biagiotti, Matteo Biffoni, Sindaco di Prato e delegato Anci nazionale Sicurezza e immigrazione, ed Emanuele Fiano, deputato, responsabile Riforme Istituzionali, Legalità e Sicurezza segreteria nazionale Pd. Modera Gaetano D’Arienzo, TGT Italia 7.

Domenica alle 21,30 a tema il volontariato con un incontro dal titolo "Terzo settore: il punto sulla riforma" con il Deputato PD e Presidente Cesvot Federico Gelli, AndreaVolterrani, Direttore Master Comunicazione Sociale Università Tor Vergata, ed Esponenti del terzo settore. Modera Claudia Firenze, segretaria Pd Castelfiorentino

Lunedì sera invece a salire sul palco saranno il deputato e Tesoriere Pd Francesco Bonifazi e Leonardo Marras, Capogruppo Pd in Consiglio regionale, moderati da Daniele Magrini, direttore di Toscana Tv.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina