Imprese a Tavola: successo per la sesta edizione in Piazza della Resistenza

Piazza della Resistenza

Si è svolta martedì 7 luglio la sesta edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca. La serata si è svolta, sotto le stelle, in Piazza della Resistenza, in una location allestita ad hoc per l’occasione. Sono intervenuti durante la cena il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, esponenti della Giunta Comunale di Scandicci, il Presidente metropolitano Confesercenti Firenze Nico Gronchi, il Direttore metropolitano Confesercenti Firenze Alberto Marini, il Presidente Confesercenti Scandicci Ugo Cardella, il Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana Alessandro Falcini e istituzioni e autorità del territorio. Oltre a numerosi imprese scandiccesi.

Nel corso della serata è stato consegnato, come ogni anno, il “Premio Acciaiolo” da parte dell’Amministrazione Comunale ad aziende del territorio che risaltano per eccellenza o per innovazione nel proprio campo. Premiate quest’anno: Pasticceria La Quale , la ditta “Franco Vago” e BisBag Borse. Confesercenti ha assegnato il “Premio Imprese” ad aziende e figure imprenditoriali tra quelle associate, che si sono distinte o si distinguono per qualità e valore, e che hanno contribuito alla crescita e all’immagine dell’Associazione. Sono state premiate le seguenti imprese: I Cinque di Tesi Lisa, Idee Arredo di Maria Lilli e Alessandro Stango, MauGio di Maurizio e Giovanna, l’Associazione Botteghe di San Bartolo e il Comitato commercianti Le Bagnese.

“Siamo giunti alla sesta edizione di ‘Imprese a tavola’, che anche quest’anno ha ottenuto uno strepitoso successo e raccolto numerose adesioni dalle imprese scandiccesi. – ha commentato Alessandro Falcini Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana – Le imprese premiate nel corso della serata si sono distinte per qualità e valore, e hanno dato lustro alla città di Scandicci”.

Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina