
Si è aperta il 1° luglio la festa di Liberazione di Lamporecchio, che si svolge presso il Circolo ARCI Tamburini – Loc. Cerbaia di Lamporecchio.
La festa ha allungato di una settimana la propria presenza e si concluderà il 19 luglio e, come sempre, è imperniata su attrattive musicali e iniziative politiche.
Segnaliamo 3 importanti appuntamenti:
Domani, martedì 7 luglio, alle 21.30 appuntamento con la memoria in una serata organizzata con L'ANPI: “Padule: ricordo di una strage”. Saranno presenti il Presidente dell’ANPI locale, Egisto Monti e l’ex consigliere provinciale Valerio Bonfanti.
Giovedì 9 luglio, alle 21.30, dibattito su “La crisi politica italiana e la questione comunista”, con esponenti nazionali e regionali del PRC e del PcdI.
Venerdi 17 luglio, serata di sport, attraverso l’ormai classico “Trofeo di Liberazione” giunto alla 17a edizione, una gara podistica a percorso misto, apprezzata dagli appassionati, che vedrà la partenza alle 20.00 dalla sede della festa e numerosi premi che attendono singoli atleti e squadre intere.
Fonte: PRC - Lamporecchio
Tutte le notizie di Lamporecchio
<< Indietro