
“Andiamo avanti con gli investimenti sugli impianti sportivi della città. Sarà un’estate di lavori per rendere più fruibili e funzionali le nostre strutture”. Lo ha affermato l’assessore allo Sport Andrea Vannucci commentando il via libera della giunta di Palazzo Vecchio alla delibera per la realizzazione della nuova tribuna al campo di calcio di Peretola. Un intervento che prevede un investimento di 50mila euro.
“L’estate è il momento migliore per la manutenzione delle strutture, visto che molte attività vengono sospese e non si creano particolari disagi – ha proseguito Vannucci - Crediamo molto nella necessità di investire sulla manutenzione del nostro patrimonio di infrastrutture sportive per consentire a tutti di svolgere attività in ambienti moderni e funzionali”.
La giunta ha approvato oggi il progetto definitivo per realizzare la nuova tribuna per un importo complessivo di 50mila euro a carico dell’Amministrazione comunale. Il progetto prevede la completa demolizione della tribuna tubolare esistente nel campo di Peretola da ormai 30 anni e la realizzazione di una nuova tribuna prefabbricata. I lavori saranno completati entro settembre.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro