Alla Rocca arriva Moni Ovadia per CGIL Incontri con 'Noi? Loro?... Siamo Tutti Migranti'

Domenica di musica alla Rocca Medievale di Serravalle Pistoiese, il 5 luglio arriva Riccardo Tesi e la Bandaitaliana. Lo storico organettista di De Andrè e Fossati italiani racconta con Banditaliana il nuovo album “Maggio” presentato nel corso del tour internazionale che partito dall'Italia, ha attraversato nei mesi estivi il Canada ed in autunno Austria, Belgio e Olanda.

Lunedì 6 luglio riprendono invece gli incontri, alle 18:00 Democrazia Sfigurata, Lectio Magistralis di Nadia Urbinati della Columbia Univeristy.

Alle 21:30 sul palco centrale troveremo Moni Ovadia con “Noi? Loro? ... Siamo tutti Migranti”, letture di Daniela Morozzi e accompagnamenti musicali di Stefano Cocco Cantini.Per questa serata è previsto il servizio di bus navetta (da Masotti) che sarà attivo dalle ore 17:00 alle ore 24:00. Per saperne di più visitate il sito :www.cgilincontri.it

Un nutrito programma quello che propone quest’anno la CGIL che proverà a gettare una luce nuova e possibile su cosa, per il sindacato, potrebbe e dovrebbe essere l’Europa.

Il programma, fitto di incontri e dibattiti nel pomeriggio, si animerà di musica e spettacoli a partire dalle 21:30. Nei giorni a segurie : Michele Marini Organic Trio (7 luglio), Iskra Menarini in “Ciao Lucio”(9 luglio), Teranga Percussioni (10 luglio), Diaframma (11 luglio) e Vittorio Bonetti e Flavio Boltro (12 luglio). Rock, cantautorato, Jazz e world music animeranno la piazza di Serravalle durante la dodici giorni dedicata al lavoro in Europa. Il programma dei concerti è stato realizzato con la collaborazione di iCompany.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro

torna a inizio pagina